Sistemi di Telecomunicazione approccia i requisiti di intercettazione legale e delle attività di intelligence nella loro interezza, rivolgendosi sia al mercato degli operatori telefonici sia al mercato delle autorità giudiziarie, polizie e servizi segreti.

 

Sistemi di Telecomunicazione è l’unica azienda in italia ad offrire una completa gamma di servizi e prodotti integrati che includono l’intercettazione telefonica e l’intercettazione dati.

 

A livello di offerta si distinguono tuttavia i sistemi di intercettazione che si inseriscono nell’infrastruttura di telecomunicazione (TLC Interception), e che vengono forniti agli operatori telefonici,  dai sistemi hardware e software che vengono forniti ai centri di intelligence e ascolto (Operation Center) delle autorità preposte alle intercettazioni.

 

La competenza di Sistemi di Telecomunicazione nell’affrontare la tematica delle intercettazioni telefoniche e telematiche a 360 gradi è comunque un plus, che consente a Sistemi di Telecomunicazione di trovare rapidamente le soluzioni più idonee per affrontare le nuove opportunità e sfide che una tecnologia in rapidissima evoluzione ci propone.